Click on the image to close
Vantaggi Soci

Diventare socio della Cooperativa dei Consumatori è facile: è sufficiente avere almeno 18 anni, recarsi in uno dei punti vendita, dare i propri dati al personale di cassa e versare una sola volta la quota sociale di 25 euro.
Possono diventare soci persone italiane e straniere, che non svolgono una professione in concorrenza con quella della Cooperativa, come è stabilito nello Statuto. Per le persone non comunitarie è richiesto il permesso di soggiorno. Nel momento in cui si fa la domanda per diventare socio, versata la quota sociale, si riceve un buono sconto del 10% da utilizzare in una spesa successiva e una comoda borsa per i tuoi acquisti. La tessera socio è personale, non cedibile, serve per usufruire delle numerose iniziative che la Cooperativa riserva ai propri soci.

PROMOZIONI E OFFERTE:
I soci presso i punti vendita della Cooperativa potranno trovare offerte lungo tutto il periodo dell’anno, a prezzi convenienti in rapporto a qualità e prezzo.
Offerte accuratamente selezionate in base alla stagionalità e rinnovate ogni 15 giorni.
Potrai inoltre trovare con cadenza settimanale sempre nuove e interessanti offerte nei reparti freschi o nei fine settimana. Vai all'elenco delle promozioni

CAMPAGNE SCONTO:
Campagne di Sconto del 10% riservate ai soci, di anno in anno stabilite dal CdA e di norma coincidenti con il periodo primaverile ed invernale.

RISTORNO:
II ristorno è una modalità tipica di distribuzione della ricchezza prodotta dalle società cooperative, rappresenta una strumento del rapporto di scambio mutualistico, e diventa la parte dell’utile che viene restituita ai soci in proporzione alle spese effettuate in Cooperativa.
Tutti i consumatori possono acquistare in Cooperativa, ma solo i soci possono partecipare al Ristorno. Per il 2018 la quota di Ristorno è stata del 2,4%.
La quota di utile prodotta della Cooperativa e restituita ai soci sottoforma di buono spesa viene liquidata normalmente in due momenti diversi, una parte in giugno e una parte a dicembre. In caso di mancato utilizzo, la somma spettante viene accreditata al socio sulla propria quota sociale.

RACCOLTA PUNTI:
Spesa dopo spesa, passando la carta socio alla cassa, accumuli punti per ottenere tanti premi o sconti sulla spesa. Vai al catalogo premi

SALVATEMPO:
È il modo veloce di fare la spesa con il lettore di codici a barre che permette di fare “da soli” il conto della spesa, senza dover scaricare il carrello alla cassa. Per iniziare ad usare il Salvatempo è sufficiente recarsi alle casse e farsi attivare la tessera. Vieni a provarlo nel punto vendita di via Montello. Vai alla pagina del Salvatempo

CONVENZIONI:
Basso Viaggi: sconto del 3% su tutti i viaggi offerti dall’agenzia di Marostica
Asi Srl - gruppo Salus di Marostica: consente a tutti i Soci e familiari di ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa privata delle prestazioni mediche erogate nel centro stesso.
Unipol Assicurazioni: vantaggi e sconti sulle tue polizze presso l’agenzia di Marostica.